OUTREMER YACHTING LANCE EN PARTENARIAT AVEC DREAM YACHT CHARTER UNE OFFRE DE LOCATION LONGUE DURÉE DESTINÉE À LA GRANDE CROISIÈRE

« Outremer est ravi de proposer de nouvelles solutions pour partir en grande croisière pour des durées de 2 à 9 mois. Ceci illustre la volonté du groupe Grand Large Yachting d’innover pour permettre à de nouveaux amateurs d’accéder à la grande croisière», Xavier Desmarest, Directeur Général de Grand Large Yachting.

Outremer va proposer au sein de l’offre Dream Yacht Sabbatical des catamarans Outremer pour des locations de 2 à 9 mois

Outremer offrirà catamarani Outremer come parte dell’offerta Sabbatical Dream Yacht per noleggi da 2 a 9 mesi
Sin dal suo inizio, Outremer ha costruito la sua reputazione progettando e costruendo barche dedicate alla crociera oceanica. Le qualità marine, la solidità e l’affidabilità dell’Outremer fanno sì che oggi più di 300 unità navigino serenamente su tutti i mari del mondo.
Per i progetti di viaggio di alcuni mesi o per una traversata dell’Atlantico, fino ad oggi non esisteva una soluzione di noleggio, l’acquisto e la rivendita di un’unità spesso giustificati solo da un anno
Lo scopo di questa partnership è che Outremer offra soluzioni chiavi in ​​mano, semplici e complete, per viaggi di meno di un anno.
I clienti dei noleggi a lungo termine in Outremer beneficeranno di tutti i corsi di formazione Outremer Academy prima della partenza, su tutti gli argomenti pratici e teorici relativi alla crociera a lunga distanza.
Un’attuazione approfondita sarà effettuata sotto la responsabilità del sito per garantire che l’inquilino abbia la conoscenza della barca che gli consenta di partire con fiducia.
Durante il viaggio, i punti tecnici saranno programmati lungo il corso nelle basi della Dream Yacht Charter per la manutenzione e la manutenzione.
La partnership è conclusa tra Grand Large Yachting e Dream Yacht Charter, che consente che oltre ai catamarani Outremer, i monoscafi Allures e Garcia possano essere offerti in queste formule.
Questa partnership incarna la volontà del gruppo Grand Large Yachting di innovare al fine di offrire nuove soluzioni per scoprire la crociera oceanica e anche adattarsi ai cambiamenti nella società e ai nuovi modelli di consumo.
L’offerta è accessibile tramite il sito Web Dream Yacht Sabbatical o tramite il cantiere navale Outremer.