MERCHANDISING

Slide Power| Advanced Sport
…L’ idea di progettare questo attrezzo è nata per ovviare a tutti quei problemi logistici e di spazio che in centri sportivi, palestre, alberghi o semplici abitazioni, possano esserci. Attraverso la conoscenza dei principi che regolano le metodologie dell’ allenamento si è pensato, un po’ contro corrente, di concepire una macchina che permettesse di utilizzare un gran numero di distretti corporei.
MODALITA’ PERSEGUITE
I principi su cui ci si è basati sono stati sostanzialmente due:
1. la sicurezza, passiva ed attiva;
2. l’ efficacia, gradualità dei carichi.

Per quanto riguarda la sicurezza passiva il congegno non presenta alcuna pericolosità, proprio per come è stata concepito, mostrandosi compatto e stabile; per sicurezza attiva invece riferendoci all’ uso reale di esso, sfruttando esclusivamente il carico naturale del proprio corpo e, quasi nella totalità degli esercizi eseguibili, ponendo il rachide in “scarico”. Efficacia come sinonimo di duttilità: a seconda della propria condizione psico-fisica, attraverso un semplice gesto, sarà possibile far fronte all’esigenza di tutti in quanto l’ attrezzo garantisce un innumerevole quantità di carichi, da incrementare gradualmente secondo i regimi di ognuno.
La Newaction Technology progetta e vende direttamante la ” SlidePower ” …informazioni Direct Marketing | 340 7203993 …Richiedi il DVD – Promo 2010 mail@nwa-tech.com

SlidePower Relation

Prototipo SLPSLP 2SLP 3