…in the Sky | Sapore di libertà, sublimazione dello spirito, sobrietà interiore, sentirsi parte dell’Universo, se mi affido con fiducia al presente mi proietta in spazi infiniti. Sento che tutto riacquista un equilibrio, ogni cosa è al suo posto; non voglio accelerare per il domani; sarà un altro evento.
Ora vivo il presente infinito col mio essere libero dalla schiavitù di nome egoismo e presunzione.
Il volo è lo startUP di una avventura senza fine, quella di avventurieri della libertà, in un mondo di secolarizzazione e strapotere dei mass-media, Noi troviamo ancora un angolino lassù … in the sky … pronto ad accoglierci, ci offre il PASS per l’infinito, per sentirci più liberi, la gloria non conta, quassù tutto prende forme nuove, il silenzio ed il sibilo del cavalcare l’aria leggera, nel vento, atteso a terra dal futuro, ma ora in vita col presente, volo nell’anima la speranza per la prossima meta, la “termica” mi innalza ancora più in alto, gioco di forza invisibile, generosa, prodigio di grandiosa potenza…
Sono sempre entusiasta del panorama che si gode da questo punto di vista , la libertà a cui faccio riferimento è un mio status spirituale, la concentrazione è comunque alta …. grazie ancora alla tecnologica.